ROSADIRA BIKE FESTIVAL

Rosadira Bike

Il Festival Dolomitico della MTB

Svariati tours guidati mostreranno il potenziale cicloturistico racchiuso in questa regione, con le guide professioniste a condurre sui tracciati migliori e i sentieri più suggestivi svelando segreti e curiosità della loro amata terra. E questa emozionante magia si appresta al Festival della Mountain Bike, un evento “multisensoriale” che dal 04 al 07 giugno 2020 si celebrerà a Nova Levante Carezza, nell'area vacanze della Val d'Ega.

Ciascuna delle giornate ROSADIRA BIKE risponde a una parola d'ordine diversa. E ognuna di esse propone un cocktail di emozioni da vivere combinando gli eventi più diversi. Con la massima libertà di scegliere a quale partecipare, in una sorta di “all you can bike”. 

Tutte le informazioni e il programma aggiornato per il prossimo ROSADIRA BIKE FESTIVAL

Rosadira Bike Festival ciclista salto Latemar
Rosadira Bike Festival ciclisti Lago di Carezza
Rosadira Bike Festival con Felix Neureuther & Florian Eisath
Rosadirabike 2018 - Mountainbiker con Catinaccio

Nel regno di Re Laurino

Il ritrovo è in punti speciali, appositamente scelti fra quelli di maggior fascino dei massicci dolomitici del Catinaccio e Latemar.  Il rosseggiare delle Dolomiti e il tramonto del sole faranno da scenario alla degustazione di specialità gastronomiche locali, condite da tanta buona musica, e servite davanti al fuoco. Il verde smeraldo del Lago di Carezza chiuderà infine in bellezza il festival facendo da teatro a un memorabile concerto unplugged.

Rosadira Bike Festival trail di esercizio
Rosadira Bike Festival salto attraverso una persona
Rosadira Bike Festival autografi bambini
Rosadira Bike Festival ciclisti

Programm su misura anche per i piccoli

ROSADIRA BIKE ha pensato però anche ai più giovani! Anche con loro si andrà in bicicletta alla scoperta della natura. Fra giochi e gare, percorsi di abilità e caccia al tesoro, il divertimento può dirsi senz'altro assicurato. Ad assisterli ci pensano istruttori appositamente qualificati ai quali poter affidare senza remore i pargoli sapendoli in buonissime mani, oltre che sempre a vista d'occhio.