Cyprianerhof Dolomit Resort
Hotel
Tires
Via San Cipriano, 69

Cyprianerhof Dolomit Resort

Hotel - 5 stelle
Tires
Via San Cipriano, 69
Grazie al comfort a 5 stelle, soggiornate avvolti da splendidi paesaggi direttamente alle pendici del Catinaccio. Questo hotel molto speciale è tra i membri fondatori della cooperazione "Wanderhotels" e propone pertanto una vivace scelta di percorsi escursionistici rivolti a ospiti appassionati di attività all’aria aperta. Guide alpine ed escursionistiche vi accompagnano ogni giorno, sia in estate che in inverno, alla scoperta delle bellezze del Catinaccio e dell’altipiano dello Sciliar. In qualità di hotel membro anche dei Belvita Leading Wellnesshotel Südtirol, il resort spicca per una raffinata offerta wellness, una cucina vital sopraffina, un’ampia area fitness e una grande varietà di offerte nel segno delle attività. Sostenibilità e qualità eccellente in tutti gli ambiti completano l’offerta, ideale per intenditori e per chi ambisce alla quiete. Tutta la struttura è stata realizzata nel rispetto dell’ambiente e riporta l’ecoetichetta EU Ecolabel a riprova dell’impegno ecologico.
Servizi
Temi
Cucina
Pagamento
Transfer
Tempo libero
Arredamento
Bambini
Temi
Animali
Sport
Wellness
Posizione
Offerte
Arrivo:
Partenza:
Adulti
-
2
+
Camera
-
1
+
Camera 1
Adulti
-
2
+
Bambini
-
0
+
Età bambino:
Età bambino:
Purtroppo non sono stati trovati alloggi liberi per il periodo richiesto. Consigliamo di inviare una richiesta senza impegno direttamente all'esercizio!
Richiesta
Il Carezza
Online Ticket Store

Acquistata il tuo biglietto online in anticipo con 5% di sconto senza code per accedere direttamente alla pista o alla montagna evitando inutili tempi di attesa.

Carezza Online Shop