Karerhof
Agriturismi e esercizi rurali, Garni/B&B
Carezza
via Carezza, 116 A

Karerhof

Agriturismi e esercizi rurali, Garni/B&B - 4 fiori
Carezza
via Carezza, 116 A
Arrivare e fare un respiro profondo – il maso Karerhof a Nova Levante si trova ad un’altitudine di 1.450 metri. Qui l’aria è pulita e cristallina, e in estate il fresco profumo dell’erba falciata è nell’aria. Tre confortevoli appartamenti dai nomi affascinanti “Catinaccio”, “Dolomiti” e “Latemar” sono offerti dalla famiglia Pardeller agli ospiti durante le vacanze. Sono caratterizzati da camere ampie, luminose e spaziose e servizi confortevoli. Bellissimi sentieri conducono dal Karerhof nell'ambiente naturale. Sul balcone dell'appartamento o sul grande prato si possono godere i raggi del sole. Molti animali vivono nella nostra azienda agricola. Oltre a mucche, gatti, capre, pecore e polli anche un asino ha trovato la sua casa sul Karerhof. Per i bambini c'è molto da scoprire. I conigli hanno bisogno di essere nutriti ogni giorno, l'albero vuol essere scalato e nella vicina foresta, si possono scoprire siepi e degli animali. Saremo lieti di fornirvi con i propri prodotti della fattoria. La colazione comprende marmellate fatte in casa, succo di mela, uova, pancetta e patate, erbe, verdura e bacche dal giardino. Trattare il vostro corpo dopo una lunga camminata o una giornata sui sci, potete rilassarvi nella nostra sauna. I letti sono forniti sia all'interno che nel giardino con vista panoramica sulle Dolomiti. I servizi al maso Karerhof: Salone comune, con un area giochi per bambini, Biblioteca, Bio-sauna, sauna finlandese, Servizio di consegna pane fresco, Area barbecue vicino al maso o nella “Schupfe“, Grande prato soleggiato, Parco giochi, Attrezzature per bambini piccoli, Giardino delle Erbe, Sedie a sdraio, Parcheggio, Deposito sci, Ping Pong
Servizi
Temi
Cucina
Transfer
Tempo libero
Arredamento
Bambini
Animali
Wellness
Posizione
Offerte
Arrivo:
Partenza:
Adulti
-
2
+
Camera
-
1
+
Camera 1
Adulti
-
2
+
Bambini
-
0
+
Età bambino:
Età bambino:
Purtroppo non sono stati trovati alloggi liberi per il periodo richiesto. Consigliamo di inviare una richiesta senza impegno direttamente all'esercizio!
Richiesta
Mountain Pass
1 tessera- 17 impianti di risalita - 3 montagne

Utilizza 17 impianti di risalita nel cuore delle Dolomiti-Patrimonio Mondiale UNESCO sul CatinaccioLatemar e sullo Sciliar durante 3 giorni o 5 giorni a scelta all’interno di 7 dal primo giorno d’utilizzo.

Maggiori informazioni