Samerhof
Agriturismi e esercizi rurali
Nova Levante
Samerweg 15

Samerhof

Agriturismi e esercizi rurali - 3 fiori
Nova Levante
Samerweg 15
Se cercate un posto in assoluta tranquillità per godervi delle vacanze in piena libertà, il nostro agriturismo è il luogo giusto per Voi: il nostro maso si trova sopra la Val d’Ega, lontano dal traffico, immerso in un silenzio assoluto. I nostri appartamenti, completamente nuovi, si contraddistinguono per lo stile estremamente raffinato: un perfetto connubio di tradizione e modernità, tra architettura moderna e mobili storici del nostro maso. Dalla terrazza, rivolta a Sud, potete godere di un panorama ed una quiete indescrivibili. Accanto al vostro appartamento, troverete la Bauernstube, tipico ambiente altoatesino in cui rilassarsi e godersi il tempo libero. Gli appartamenti possono ospitare da 2 a 5 persone; sono composti da due camere doppie indipendenti, una cucina-soggiorno molto spaziosa con stufa ed un bagno con una grande vasca. Tutto ciò vi farà dimenticare la frenesia della vita quotidiana. Il nostro maso di montagna è un ottimo punto di partenza per le vostre escursioni a Nova Levante. A piedi o in bici, d'inverno anche con le ciaspole: potete immediatamente immergervi nell’aria pura della natura. Vivete in prima persona la vita rurale in un maso di montagna: i nostri asini e vitelli, le nostre galline e i maiali, così come la nostra gattina, amano essere accarezzati e accuditi. Sandra, vostra padrona di casa, contadina e insegnante, sarà lieta di far conoscere ai vostri bambini la vita di un maso, l'origine e la produzione delle varie primizie: cereali, patate, uova di galline allevate a terra, ortaggi a ed erbe aromatiche sono i prodotti biologici autoctoni.
Servizi
Temi
Transfer
Tempo libero
Arredamento
Bambini
Animali
Posizione
Offerte
Arrivo:
Partenza:
Adulti
-
2
+
Camera
-
1
+
Camera 1
Adulti
-
2
+
Bambini
-
0
+
Età bambino:
Età bambino:
Purtroppo non sono stati trovati alloggi liberi per il periodo richiesto. Consigliamo di inviare una richiesta senza impegno direttamente all'esercizio!
Richiesta
Mountain Pass
1 tessera- 17 impianti di risalita - 3 montagne

Utilizza 17 impianti di risalita nel cuore delle Dolomiti-Patrimonio Mondiale UNESCO sul CatinaccioLatemar e sullo Sciliar durante 3 giorni o 5 giorni a scelta all’interno di 7 dal primo giorno d’utilizzo.

Maggiori informazioni