CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Le parti del contratto
Il contratto tra il cliente e

Carezza Event
rappresentata da Maria Gufler,
indirizzo: Via Carezza n. 25, I-39056, Nova Levante,
part. IVA: IT02723530214,

nel prosieguo denominato offerente, è stipulato sulla base delle presenti Condizioni generali di contratto (CGC).

Oggetto del contratto
Il presente contratto disciplina la vendita di servizi attraverso il negozio online dell'offerente.
Per i dettagli della rispettiva offerta vedi la descrizione del prodotto sul sito internet dell'offerta.

Descrizione del servizio
Il servizio offerto da Carezza Event consiste nella vendita di buoni online attraverso il presente sito internet.

La stipula la contratto
Il contratto per il commercio elettronico viene stipulato attraverso il sistema del negozio online. Le offerte di cui al presente sito rappresentano una richiesta di offerta senza impegno da parte del cliente che l'offerente potrà successivamente accettare. All'intero del sistema del negozio online la procedura prevista per la stipula del contratto comprende quanto segue:
• selezionare i buoni con le specifiche richieste (numero)
• inserire i buoni nel carrello
• confermare cliccando su "invia ordine"
• inserire l'indirizzo
• informazioni sul pagamento
• verificare e/o modificare l'ordine e i dati inseriti
• confermare cliccando su "invia ordine"
• invio della mail di conferma dell'ordine.

Con l'invio della conferma dell'ordine il contratto è considerato stipulato.

Durata contrattuale
La durata del contratto viene descritto sulle varie offerte / buoni.

Riserve
L'offerente si riserva il diritto di non rendere il servizio richiesto in caso di indisponibilità dello stesso.

Prezzi
Tutti i prezzi sono prezzi finali e comprendono l'IVA a norma di legge.

Modalità di pagamento
Il cliente può scegliere esclusivamente tra le seguenti modalità di pagamento: servizio di pagamento (PayPal), carta di credito (Visa, Mastercard) o bonifico bancario. Altre modalità di pagamento non sono ammesse e non verranno accettate. La carta di credito verrà addebitata una volta finalizzato l'acquisto dei biglietti.
L'avvenuto pagamento verrà comunicato entro pochi minuti tramite posta elettronica.
La mancata ricezione della mail di conferma potrebbe essere dovuta a un errore durante l'inserimento dell'indirizzo di posta elettronica; in tal caso inviare una mail a info@carezza.it .

Termini di consegna dei buoni
Acquisto online e biglietti
Successivamente all'avvenuto pagamento l'ospite otterrà tramite posta elettronica il buono con un codice identificativo. Il buono può essere incassato presso le indicate casse di Carezza Dolomites e presso il ristorante „Laurins Lounge“.

Diritto di recesso

L'acquirente non ha la facoltà di recedere dal presente. Il buono è trasferibile.

Clausola di esonero di responsabilità
È esclusa qualsiasi pretesa di risarcimento avanzata da parte del cliente. Ciò vale anche per rappresentante legale e gli ausiliari dell'offerente, qualora il cliente avanzi richieste di risarcimento danni nei loro confronti.


Lingua contrattuale, foro competente e diritto applicabile
Il contratto verrà stipulato in lingua tedesca o in lingua italiana. La successiva esecuzione del rapporto contrattuale avverrà in tedesco o in italiano. Il contratto è regolato dalle norme di legge italiane. Il foro competente è Bolzano.

Privacy
Gli utenti hanno la possibilità di acquistare buoni regalo attraverso il nostro sito. Per elaborare l’acquisto e per memorizzare i dati degli utenti usiamo software forniti da ADDITIVE s.n.c., 39011 Lana (BZ), Italia (“ADDITIVE”). Tramite questi servizi e sistemi i dati degli utenti vengono, almeno in parte, trattati e memorizzati anche al di fuori dell’UE o dell’SEE. L’adeguatezza del livello di protezione dei dati risulta da una decisione di adeguatezza della Commissione europea (“Privacy Shield”) o da accordi sull’elaborazione di dati.

I dati forniti dall’utente sono necessari per l’esecuzione di un contratto o per l’esecuzione di misure precontrattuali. In mancanza di questi dati non è possibile stipulare un contratto con l’utente. I dati non vengono trasferiti a terzi, ad eccezione della trasmissione dei dati relativi a carte di credito ai prestatori di servizi di pagamento per l’addebito del prezzo e al nostro consulente fiscale per l’adempimento dei nostri obblighi tributari.

Il trattamento dei dati avviene in conformità con l’art. 6 comma 1 lett a (consenso) e/o lett b (necessario per l’esecuzione di un contratto) della GDPR.

Per domande e richieste di cancellazione, correzione o blocco di dati personali nonché in merito alla rilevazione, al trattamento e all'utilizzo dei dati il cliente può rivolgersi a: Carezza Event, Maria Gufler, Karerseestraße 21 A, I- 39056 Welschnofen, info@carezza.it