Il comprensorio sciistico Regno di Re Laurino accoglie le famiglie con tutti gli onori.
Carezza Ski non vuol dire soltanto sciare al sole per tutta la giornata, ma anche trovare proposte estremamente interessanti per le famiglie. Ci sono almeno 10 buoni motivi per far visita al Re Laurino sotto il Catinaccio con tutta la famiglia: i bambini fino a 8 anni sciano gratis (se accompagnati da un adulto pagante) e alle famiglie sono riservati dei biglietti speciali. Al parco giochi sulla neve Re Laurino e al Nani Land divertimento e spasso sono assicurati, mentre la scuola di sci Carezza è “garanzia” di sicuro successo sugli sci: le piste sono state concepite in modo da consentire ad un bambino di imparare a sciare in autonomia in una settimana. E con lo skilift tutto diventa più facile. Ritrovarsi nel comprensorio sciistico di Carezza su di un altopiano sotto il Catinaccio e il Latemar, patrimonio naturale dell’umanità UNESCO, per una famiglia è sempre un’ottima occasione per fare una passeggiata invernale, per sciare o andare in slittino, tanto i rifugi dove fermarsi a riposare sono facilmente raggiungibili da qualsiasi sciatore.
7 giorni di alloggio e 6 giorni di skipass Fassa Carezza
L’offerta è valida nei periodi:
Karerseestraße 21 a - Via Carezza 21 a
39056 Welschnofen - Nova Levante
Questo fine settimana, a Carezza Dolomites, si svolgeranno i Campionati Provinciali Raiffeisen Grand Prix per le categorie U14 e U16. Le tre giornate di gara sono organizzate dai club sciistici locali ASV Welschnofen e GSA Grole.
Il programma delle gare prevede:
• Venerdì 21 febbraio: gara di Super G sulle piste Masaré Rosengarten e König Laurin 2 (Coronelle / Tires)
• Sabato 22 febbraio: Slalom Gigante sulle piste Masaré Rosengarten e König Laurin 2 (Coronelle / Tires)
• Domenica 23 febbraio: Slalom speciale sulle piste Masaré Rosengarten e König Laurin 2 (Coronelle / Tires)
Informazioni sulle piste:
• La pista di allenamento Masaré Rosengarten sarà riservata per tutte e tre legiornate di gara.
• La pista König Laurin 2 verrà aperta al pubblico nel primo pomeriggio di ognigiornata.
• Gli ospiti che desiderano raggiungere la baita Messnerjoch potranno percorrere il collegamento dalla stazione intermedia della cabinovia König Laurin fino al rifugio e verranno assistiti dal personale di pista per attraversare l’area di gara.
• La pista di allenamento Frommer Alm rimarrà aperta al pubblico per tutti e tre i giorni.
Informazioni sugli impianti di risalita:
• Le cabinovie König Laurin 1 + 2 e la seggiovia Paolina apriranno alle 8:00 in tutti e tre i giorni di gara.
• Gli impianti di accesso Cabinovia Welschnofen e Cabrio-Bahn Tiers seguiranno il consueto orario di apertura.
Vi ringraziamo per la comprensione riguardo alla chiusura delle piste Masaré Rosengarten e König Laurin 2, che questo fine settimana saranno riservate allo sviluppo dei giovani talenti dello sci. Siamo lieti di poter offrire condizioni ottimali ai partecipanti e ringraziamo ASV Welschnofen e GSA Grole per l’organizzazione dell’evento. Auguriamo a tutti i partecipanti competizioni emozionanti e prive di infortuni!