Un piccolo paese di montagna: 
Tires al Rosengarten-Catinaccio in Val d’Ega
Ticket Store Logo 2
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
Vacanze tra i monti a Tires al Rosengarten-Catinaccio

Tra lo Sciliar e il Catinaccio

Per chi sceglie di trascorrere le vacanze in montagna e desidera visitare angoli di paradiso ancora incontaminati, assaporare la quiete di montagna, scordarsi della confusione cittadina e ricaricare lo spirito nell’energia della natura, Tires al Catinaccio è davvero il posto giusto!

Escursione coppia Sentiero Masarè Vista sul tramonto Latemar

Nella quiete silenziosa di montagna

L’idilliaca posizione del cosiddetto “paese di montanari” ti farà sentire in un luogo dove il tempo sembra essersi fermato: ubicato tra lo Sciliar e il Catinaccio, circondato da alpeggi e boschi da fiaba, silenzioso, fin quasi solitario, sorge a 1.000 m sopra il livello del mare. Anche qui, comunque, chi desidera vivere sulla propria pelle il senso dell’avventura non dovrà cercare a lungo! Del resto, Tires al Catinaccio, la sua frazione San Cipriano e la località confinante di Aica di Fiè fanno parte tanto del Parco naturale dello Sciliar-Catinaccio quanto dell’area escursionistica e sciistica Carezza. Qui di certo non mancano i sentieri di montagna e le piste da sci. Per non parlare poi delle vette! La natura ha collocato Tires al Catinaccio in modo ben preciso, facendo sì che dietro ogni angolo ci sia un piccolo e speciale mondo d’avventura ad attenderti.

E se vuoi arrivare in alto, ad alta quota, la funivia cabrio di Tires al Catinaccio ti porta nel cuore delle cime – attraversando l’emozionante scenario panoramico della valle di Tires fino al Catinaccio.

Il Carezza

Online Ticket Store

Acquistata il tuo biglietto online in anticipo con 5% di sconto senza code per accedere direttamente alla pista o alla montagna evitando inutili tempi di attesa.

➡️ CAREZZA DOLOMITES STORE 

➡️ DOLOMITI SUPERSKI STORE