Poco nuvoloso
Oggi
21. febbraio 2025
Poco nuvoloso
Max
Min
-5°
Nuvoloso
Domani
22. febbraio 2025
Nuvoloso
Max
Min
-4°
Previsioni

Nubi in aumento

Domenica si alterneranno sole e nubi alte. La giornata di lunedì inizierà con locali formazioni di nubi basse. Altrove prevarrà il sole. Nel pomeriggio aumento della nuvolosità. Per martedì si prevede cielo in prevalenza nuvoloso con solo tratti soleggiati. Mercoledì in cielo prevarranno le nubi con delle precipitazioni.

Nuvoloso
domenica
23. febbraio 2025
Nuvoloso
Max
Min
-4°
Nuvoloso
Nuvoloso
lunedì
24. febbraio 2025
Nuvoloso
Max
Min
-4°
Nuvoloso
Molto nuvoloso
martedì
25. febbraio 2025
Molto nuvoloso
Max
Min
-1°
Molto nuvoloso
Tempo in montagna: venerdì 21.02.2025

Tempo in prevalenza soleggiato

Anche in montagna il tempo sarà soleggiato con temperature relativamente miti. Le nubi in transito saranno molto sopra le cime.

Condizioni meteorologiche Cresta di Confine
Poco nuvoloso
Condizioni meteorologiche Dolomiti
Poco nuvoloso
4.000 m b -9° b
3.000 m -2°
2.000 m
1.000 m
Cresta di Confine Dolomiti
VENTO IN QUOTA A 3000 M
1 - vento debole: 5-15 km/h
2 - vento moderato: 16-30 km/h
3 - vento forte: 31-60 km/h
4 - vento molto forte: > 60 km/h
Sole
Sorge: 07:08
Tramonta: 17:50
Luna
Sorge: 02:28
Tramonta: 10:31
Campionati Provinciali Raiffeisen Grand Prix 
ℹ️ PISTE
U14 e U16 a Carezza Dolomites 21.-23.02.2025

Questo fine settimana, a Carezza Dolomites, si svolgeranno i Campionati Provinciali Raiffeisen Grand Prix per le categorie U14 e U16. Le tre giornate di gara sono organizzate dai club sciistici locali ASV Welschnofen e GSA Grole.

Il programma delle gare prevede:
Venerdì 21 febbraio: gara di Super G sulle piste Masaré Rosengarten e König Laurin 2 (Coronelle / Tires)
Sabato 22 febbraio: Slalom Gigante sulle piste Masaré Rosengarten e König Laurin 2 (Coronelle / Tires)
Domenica 23 febbraio: Slalom speciale sulle piste Masaré Rosengarten e König Laurin 2 (Coronelle / Tires)

Informazioni sulle piste:
La pista di allenamento Masaré Rosengarten sarà riservata per tutte e tre legiornate di gara.
La pista König Laurin 2 verrà aperta al pubblico nel primo pomeriggio di ognigiornata.
• Gli ospiti che desiderano raggiungere la baita Messnerjoch potranno percorrere il collegamento dalla stazione intermedia della cabinovia König Laurin fino al rifugio e verranno assistiti dal personale di pista per attraversare l’area di gara.
La pista di allenamento Frommer Alm rimarrà aperta al pubblico per tutti e tre i giorni.

Informazioni sugli impianti di risalita:
Le cabinovie König Laurin 1 + 2 e la seggiovia Paolina apriranno alle 8:00 in tutti e tre i giorni di gara.
Gli impianti di accesso Cabinovia Welschnofen e Cabrio-Bahn Tiers seguiranno il consueto orario di apertura.

Vi ringraziamo per la comprensione riguardo alla chiusura delle piste Masaré Rosengarten e König Laurin 2, che questo fine settimana saranno riservate allo sviluppo dei giovani talenti dello sci. Siamo lieti di poter offrire condizioni ottimali ai partecipanti e ringraziamo ASV Welschnofen e GSA Grole per l’organizzazione dell’evento. Auguriamo a tutti i partecipanti competizioni emozionanti e prive di infortuni!