Praticare snowboard a Carezza

Dai principianti della tavola agli acrobati della neve

Allacciate ai piedi la vostra race-board, la carving-board, la freeride oppure la freestyle-board. È tempo di scendere in pista! Ogni anno a dicembre sui 41 chilometri di piste dell’area sciistica Carezza, e nello specifico sulla pista Pra di Tori del Passo di Costalunga, ha luogo la Coppa del Mondo di snowboard! Sfrecciare sulla neve fresca con la tavola sotto ai piedi, lì dove anche le star mondiali dello snowboard si sfidano all’ultimo salto. Ampie piste, emozionanti eventi dedicati agli snowboarder e avvincenti acrobazie rendono l’area sciistica di Carezza il paradiso del surf sulla neve più cool di tutto il mondo!

snowboarder salto Pra di Tori Catinaccio

Lo snowpark e le sue lines

Chi ha già provato il brivido di sfrecciare almeno una volta su ognuna delle piste del comprensorio o chi semplicemente ama il freestyle, può continuare a sbizzarrirsi sulla neve presso lo snowpark! Qui infiniti kicker e box attendono coloro che desiderano allenarsi sulla tavola, quelli che già ci sanno un po’ fare e addirittura i veri professionisti dello snowboard! Grandi highlight per grandi emozioni! Perché qui il divertimento non ha fine.

Skischool Carezza maestro di snowboard con bambino

Per i principianti

Chi desidera avvicinarsi a questo sport può imparare le tecniche base seguendo le lezioni tenute dagli istruttori di snowboard specializzati della Scuola di sci e snowboard Carezza! Gli snowboarder privi di equipaggiamento possono prendere in prestito tavola, scarponi e casco presso gli appositi noleggi... e il divertimento sullo snowboard può avere finalmente inizio!

FIS Snowboard Worldcup a Carezza