Tschafonhütte
Rifugi
Tires
Lavina Bianca 43

Tschafonhütte

Rifugi
Tires
Lavina Bianca 43
Rifugio - Schutzhaus Tschafon, gestito da più di 60 anni dalla nostra famiglia, è diventato famoso per la buona qualità della cucina e per la calorosa accoglienza. I nostri ospiti godono qui non solo le viste panoramiche mozzafiato sulle circostanti vette del Catinaccio, le torri del Vajolet, lo Sciliar e Latemar, ma anche i deliziosi piatti della cucina altoatesina, raffinata con erbe fresche. Tutte le insalate crescono nel nostro orto proprio dietro la casa e le erbe selvatiche, i frutti di bosco, i funghi ecc. li raccogliamo nei dintorni. Dopo aver ammirato il leggendario bagliore alpino del Catinaccio, regno di Re Laurino, ci si può godere l’atmosfera romantica a lume di candela nelle nostre camere, circondati dal silenzio della natura e dalle montagne mozzafiato.
Servizi
Temi
Pagamento
Arrivo:
Partenza:
Adulti
-
2
+
Camera
-
1
+
Camera 1
Adulti
-
2
+
Bambini
-
0
+
Età bambino:
Età bambino:
Purtroppo non sono stati trovati alloggi liberi per il periodo richiesto. Consigliamo di inviare una richiesta senza impegno direttamente all'esercizio!
Richiesta
Il Carezza
Online Ticket Store

Acquistata il tuo biglietto online in anticipo senza code per accedere direttamente alla pista o alla montagna evitando inutili tempi di attesa.

Carezza Online Shop