Immergetevi in un paesaggio invernale da sogno con un’indimenticabile escursione panoramica ai piedi delle imponenti pareti del Catinaccio e delle maestose Torri del Vajolet, dove il silenzio della neve e la grandiosità delle montagne creano un’atmosfera magica.
Descrizione:
Dopo la salita con la funivia di Tires, la nostra camminata parte dalla malga Frommer. Passando per la Baumannschwaige raggiungiamo il Sentiero delle Leggende, che seguiamo fino ai prati Angelwiesen. Dopo una breve sosta, scendiamo attraverso la malga Plafötsch fino a San Cipriano, nostro punto di partenza.
Tempo di cammino: Circa 5 ore
Salita: Circa 300 m
Discesa: Circa 900 m
Difficoltà: Escursione di media difficoltà, richiesta una buona condizione fisica di base
Possibilità di ristoro: Nessuna possibilità di ristoro, si consiglia di portare il pranzo al sacco
Da sapere
Le racchette da neve e i bastoncini non sono inclusi nel prezzo e devono essere portati dai partecipanti stessi.
Se le condizioni della neve non richiedono l’uso delle ciaspole, informeremo i partecipanti via e-mail il giorno precedente. In questo caso, chiediamo a tutti di portare con sé i ramponcini e scarponi da montagna adeguati per garantire sicurezza e comfort durante l’escursione.
Vi invitiamo quindi a controllare la vostra e-mail la sera prima dell'escursione per assicurarvi di avere l'attrezzatura corretta.
I partecipanti che non portano l'attrezzatura richiesta, purtroppo non possono partecipare all'escursione per motivi di sicurezza.
Politiche di cancellazione
L'importo pagato sarà rimborsato solo in caso di annullamento da parte dell'organizzatore.
Registrazioni
fino alle ore 12:00 del giorno precedente presso l'Ufficio Turistico di Tires o online