Oltre al Centro visite Sciliar-Catinaccio, il parco offre ora anche un punto informativo posizionato presso una delle porte principali all’area protetta, ovvero al Laghetto di Fiè allo Sciliar. La struttura intende offrire al visitatore una “panoramica del parco”, degli habitat e delle specie floristiche - faunistiche in cui si imbatterà percorrendo i principali sentieri della zona tutelata.

In particolare viene posto l’accento sugli ambienti umidi e sugli uccelli del parco grazie a svariati esemplari dell’avifauna ed alla riproduzione del loro canto. Oltre alla possibilità di ottenere del materiale informativo sull’area protetta, un collaboratore sarà lieto di poter rispondere ad ogni vs. quesito.



Dove parcheggiare
Parcheggio Laghetto di Fiè (a pagamento)
Galleria
Informazioni
aria.location: Weiherstraße 28 - 39050 Fiè allo Sciliar
Mappa
Il Carezza
Online Ticket Store

Acquistata il tuo biglietto online in anticipo senza code per accedere direttamente alla pista o alla montagna evitando inutili tempi di attesa.

Carezza Online Shop